Furto della borsa che assistenza ???
2018-11-7 Cernusco
Ieri nel parcheggio del centro Carosello mia moglie, Daniela, ha subito il furto della borsa, come??
Pensiamo che la dinamica sia stata questa
Arrivata alla macchina ha appoggiato sul sedile, lato guida, la borsa e ha aperto il baule per mettere la spesa quando ha sentito rumore di monete cadere per terra
Pensando che le fossero cadute a lei si è messa a raccogliere pensando a come fosse successo che le fossero cadute
Finito di raccogliere …la borsa non c’era più 😳
Tornata a casa ci mettiamo a telefonare per bloccare le carte di credito e cellulare, nella borsa c’erano, carte di credito, bancomat, documenti, documenti e tutte le cose che, anche se non di valore, a lei care
Si, si è vero ha sbagliato poiché camuffati c’erano i pin delle carte e del bancomat 😱vero tutti diciamo che non va fatto ma nel dubbio a volte da qualche parte alcuni li tengono😭
Difatti mentre noi cerchiamo di metterci in contatto con i servizi per bloccare tutto hanno già prelevato dei soldi
Ma la rabbia viene dal fatto che mentre per una banca, Cassa Rurale di Cernusco sul naviglio,
siamo riusciti dopo un prelievo, almeno questo è ciò che sappiamo fino ad ora da un’altra banca
BNL abbiamo impiegato quasi un’ora per parlare con un’addetto e, ovvio, nel frattempo quelli facevano il giro degli sportelli …. prelevando😤
Altra cosa che abbiamo saputo dopo, si, si è colpa nostra, pensavamo di avere il “blocco” dopo il prelievo di 500 euro ma questo succede se vengono prelevati dallo stesso sportello cambiando sportello si può prelevare fino a 2000 euro
Dopo aver fatto questo ci rechiamo dai Carabinieri per le denunce, qui troviamo professionalità
Altro ??? se si può dire tribulamento per la riattivazione della carta Sim
ho inviato questa mail al servizio clienti della La3
ho inviato questa mail al servizio clienti della La3
Buon giorno
Vi disturbo per sapere come/cosa devo fare per poter riattivare la sim con lo stesso numero di quella rubata
Vi spiego, ieri è stata rubata .a borsetta a mia moglie e con essa il cellulare, “”””””””, della Vs rete
Siamo riusciti , telefonicamente, a bloccarla dalla Vs assistenza
Ora viene il bello (??)
Telefonicamente ci è stato detto che recandoci ad un Vs centro potevamo ricevere una nuova SIM con il numero rubatoci
Ci rechiamo al Vs centro presso il Carosello di Carugate, chiediamo come fare e, forse non avendo capito bene, secondo loro ci conveniva prendere un telefono nuovo
salutiamo dicendo che ci dobbiamo pensare, non siamo convinti
Nel dubbio ci rechiamo all'Acquario di Vignate dove avevamo trovato, già, una ottima disponibilità e professionalità
Il responsabile ci dice che basta mettere un SIM sostitutiva che però, purtroppo, non ha, arriveranno venerdì
Torniamo al Vs centro presso il Carosello, chiediamo che vi venga data una carte sostitutiva da inserire in un vecchio celluare (sempre acquistato da voi)
Qui ci viene detto che dobbiamo sboccare il numero telefonicamente per poi recarci da loro che avrebbero fornito una SIM sostitutiva, ok perfetto
Oggi chiamo il numero Vs numero verde, “”””””””, seguo le indicazioni digita ecc ecc, ed alla fin fine il disco dice che basta andare presso un Vs centro con la denuncia de Carabinieri ed il gioco è fatto …. sarà cosi?
Appena possibile verificheremo, certo che in questi momenti con tutto il tribulare per documenti, carte di credito una assistenza migliore sarebbe gradita
Aspettiamo con fiducia un Vs riscontro
grazie
Ho scritto questo post come piccolo sfogo non certo per avere un sostegno econico eheheh
buona giornata e ..attenti
Ore 17;00 carta SIM per cellulare risolto in 10 minuti grazie ai responsabili centro La3 in Via Cavour a Cernusco sul naviglio, una cosa a buon fine c'è
Nessun commento:
Posta un commento